Ultima modifica: 12 Maggio 2018

banner_PON_web

BENVENUTI NEL NOSTRO ISTITUTO

L’Istituto Comprensivo “Gabriele e Aras Frattini” di Caravate è nato a seguito del Piano di dimensionamento della rete scolastica provinciale, approvato dalla Regione Lombardia su proposta della Conferenza Provinciale di Organizzazione.
È un Istituto Comprensivo Completo poiché riunisce 1 plesso di Scuola dell’infanzia con 4 plessi di scuola primaria e 2 plessi di scuola secondaria di primo grado; le nostre scuole fanno riferimento a una realtà territoriale articolata nelle Amministrazioni Comunali di Caravate, Leggiuno, Monvalle, Sangiano.

ISCRIZIONI A.S. 2018/2019

Si comunica che TUTTE LE RICHIESTE DI ISCRIZIONI relative a TUTTE LE SCUOLE dell’istittuo comprensivo SONO STATE ACCETTATE.

Si conferma inoltre che la Scuola Secondaria di I Grado di Caravate attiverà 2 CLASSI PRIME.

Come già indicato in precedenza, gli elenchi delle classi saranno disponibili alla fine del mese di giugno, mentre le liste libri saranno caricate sul sito della scuola (area http://www.icscaravate.edu.it/didattica/libri-di-testo/) entro la fine del mese di maggio.

IN EVIDENZA: OBBLIGO VACCINI

Si comunica che alla seguente pagina potranno essere reperite e scaricate le informazioni e gli adempimenti relativi agli obblighi vaccinali comunicati dalla ASL (ATS INSUBRIA) per l’anno scolastico 2017-2018:

Obblighi vaccinali

• NewsMostra Tutto ›

• 23 Ago 19 Convocazione CdD

Si comunica che il Collegio dei Docenti è convocato per lunedì 2 settembre 2019, alle ore 10.00, presso l’aula magna della scuola secondaria di Caravate.

• 12 Lug 19 Avviso selezione psicologo a.s. 2019-2020

Si comunica che in Albo online è disponibile la documentazione per la selezione del responsabile delle sportello psicopedagogico per l’a.s. 2019-2020. ALBO

• 12 Lug 19 Bando di gara distributori automatici

Si comunica che in Albo online è disponibile la documentazione per il bando di gara per il servizio dei distributori automatici di bevande e snack. ALBO

• 28 Giu 19 Classi e sezioni prossimo a.s. (scuole secondarie di I grado)

Si comunica che sono stati inviati agli indirizzi email delle famiglie (forniti in fase di iscrizione) gli elenchi con i gruppi classe e le sezioni delle future classi prime delle scuole secondarie di I grado. Chi non li avesse ricevuti o non avesse lasciato contatti email può prenderne visione presso l’ufficio di segreteria o può    »

• 20 Giu 19 Risultati degli esami e ritiro documentazione (CORREZIONE DATA)

Si comunica che, a causa di un ritardo dell’Istituto INVALSI, i documenti d’esame, la certificazione delle competenze di Istituto e il documento INVALSI saranno disponibili non da venerdì 28 giugno, come comunicato in precedenza, ma a partire da martedì 2 luglio 2019.